Canon Pixma iP4950 Stampante InkJet, colore: Nero

lunedì, settembre 10, 2012 | , | Bookmark and Share

Canon Pixma iP4950 Stampante InkJet, colore: Nero

Canon Pixma iP4950 Stampante InkJet, colore: Nero

Canon Pixma iP4950 Stampante InkJet, colore: Nerocaratteristiche

- PIXMA IP4950

Specifiche di Canon Pixma iP4950 Stampante InkJet, colore: Nero

Colore : Y

Descrizione di Canon Pixma iP4950 Stampante InkJet, colore: Nero

Successore dell'iP4850, la stampante Pixma iP4950 di Canon ha una risoluzione di stampa di 9600 x 2400 ppp per delle stampe di alta qualità. Grazie al ChromaLife100+ offre delle magnifiche stampe resistenti nel tempo in formato 10 x 15 cm.Rapida ed economica, questa stampante Pixma iP4950 è dotata della funzione di stampa fronte/retro e di un sistema a 5 cartucce d'inchiostro. Venduta insieme ai software Full HD Movie Print e Easy-WebPrint EX, questa iP4950 effettua delle stampe a partire dai video o dalle pagine web.Compatibile con Pictbridge, la Canon Pixma iP4950 si integra su tutte le scrivanie grazie al suo design nero elegante e al suo minimo ingombro.

Canon Pixma iP4950 Stampante InkJet, colore: Nero recensioni da clienti

Recensione : Canon Pixma iP4950 Stampante InkJet, colore: Nero Ho comprato la Pixma iP4950 che è andata a sostituire la altrettanto apprezzata Pixma iP4850 (che purtroppo, a causa di un forte sbalzo di tensione della linea elettrica, mi si è bruciata).

Di questa stampante sono contentissimo.

Se proprio dobbiamo trovarle un difettuccio è un po' più lenta della iP4850 a fare i check iniziali (subito dopo l'accensione) e quindi ad essere pronta per stampare.

Per quanto mi riguarda penso che sia (lo scrivo a lettere maiuscole) UN'OTTIMA STAMPANTE!

Recensione : Canon Pixma iP4950 Stampante InkJet, colore: Nero Ho sempre utilizzato Epson ma visti gli alti costi di manutenzione, ed un guasto irreparabile alla mia ultima stampante, ho preso coraggio ed ho acquistato un paio di queste Canon. E ne sono subito rimasto favorevolmente sorpreso, qualità e prezzo competitivo. Di questi tempo non è poco. Mettiamoci poi l'ottima organizzazione di Amazon e siamo al completo.

Recensione : Canon Pixma iP4950 Stampante InkJet, colore: Nero Prima di tutto complimenti ad Amazon! Era il mio primo acquisto con loro e le mie aspettative non sono state deluse, sia per quanto riguarda i tempi di consegna, sia per la qualità dell'imballaggio, sia per la rapidità e il modo esaustivo con cui mi sono state date alcune risposte riguardo all'iter di spedizione! E poi l'ho pagata ad un prezzo inferiore di 20 euro rispetto ad altri siti e con spedizione gratuita! Cosa si può pretendere di più?
Sono d'accordo con chi dice che la stampante è ottima ma ha effettivamente un tempo di riscaldamento iniziale un po lungo e confermo l'analisi! Ma d'altronde nessuno è perfetto! Nel complesso più che soddisfatto!!!
Cercavo una stampante che mi permettesse di stampare su CD-DVD stampabili e che sostituisse degnamente la mia cara IP4300, con la quale ho avuto un'esperienza completamente positiva, e la Ip4300 per me rimane ineguagliabile: veloce, stampe di qualità su qualsiasi supporto anche sui CD-DVD stampabili. Purtroppo la mia amata mi ha lasciato, sono andate le testine di stampa, ma dopo 5 anni di intenso lavoro, per cui sono stato ampiamente ripagato dalla fiducia che ho poi confermato a Canon con l'Acquisto della IP 4950 che fino ad ora ad oltre un mese dall'acquisto, grazie alla sua affidabilità, ho la conferma che la mia fiducia è stata riposta giustamente.